Le notizie

Riflessioni Natalizie

Riflessioni Natalizie del 21.12.23

Incontro con Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA

Martedì 28 marzo presso la Sede di Caldiero si è tenuto l'incontro con il Food and Beverage Manager

Lezione di Haute Cuisine

Per svelare i segreti della Haute Cuisine francese giorno 23 marzo è intervenuto presso la Sede di Caldiero il giovane e talentuoso chef Nicolas Spoglianti.

Attività di PCTO - 08 Marzo 2023 - Comando Interregionale Carabinieri di Padova

Attività di PCTO - 08 Marzo 2023 - Comando Interregionale Carabinieri di Padova.

A Scuola di Durello

Proseguono gli incontri di alta formazione con gli esperti del settore e con gli enti del territorio, presso la sede di Caldiero.

PENTATHLON della cucina -Tirreno C.T. - Massa Carrara 2023

Il nostro Istituto, con tre dei nostri allievi di cucina: Luca Dalle Pezze, Marta Pegoraro ed Er Rouisy Hiba, accompagnati dal loro insegnante Prof. Andrea Bartolucci, hanno partecipato a questo importante concorso nazionale di cucina, vincendo il primo e secondo posto.

Ex allievi e personale del "Berti"

Questa sezione è dedicata a tutti coloro (allievi e personale) che, a vario titolo, hanno frequentato o prestato servizio in questo Istituto.

Il Berti si veste di azzurro

Rebecca Mihalescul continua a stupire, la studentessa dell’Istituto “Angelo Berti” trionfa nel Campionato italiano promesse under 23 arrivando seconda nel salto in alto.

Video di solidarietà a supporto delle donne dell'Iran

Video realizzato dagli studenti del nostro Istituto

Salone dell'orientamento di Illasi

18 e 19 Novembre il nostro Istituto è presente al Salone dell'orientamento di Illasi....venite a trovarci!

Convegno "La Giornata dell'Albergatore"

Partecipazione del nostro Istituto alla 5° edizione della "Giornata dell'Albergatore" presso il Crowne Plaza di Verona

Concorso gastronomico sul Radicchio Rosso IGP di Verona

Il nostro Istituto ha partecipato alla 18° edizione del concorso gastronomico regionale sul radicchio rosso IGP di Verona.

Partecipa ad una nostra Giornata Scolastica

Prova ad essere un nostro allievo per un giorno, sperimentandoti nei laboratori di: cucina, sala-bar e accoglienza turistica.

Salone dell'Orientamento - Palazzo della Gran Guardia di Verona

Partecipazione del nostro Istituto al Salone dell'Orientamento dal 7 al 10 Novembre.

L’IPSEOA “Angelo Berti” apre le porte agli insegnanti della Diocesi di Verona

Il nostro Istituto è intervenuto attivamente all'importante e ampio progetto di formazione per l’a.s. 2022/23 "Attingere per dissetare" promosso dall’Ufficio Diocesano di Verona e rivolto ai docenti di religione cattolica.