Corsi gratuiti di Francese - Alliance Francaise Verona

L’Alliance Française, ente Istituzionale riconosciuto dal MIUR e dal Ministero dell’Educazione Nazionale Francese, offre a tutte le scuole di I e II grado di Verona e provincia dei corsi gratuiti di francese di 12 ore, per l’anno scolastico 2020/2021. Tale offerta potrà essere ampliata oltre le 12 ore gratuite, attraverso dei corsi a pagamento, previa richiesta di un preventivo all’Alliance Française.

I corsi, tenuti da docenti certificati e madrelingua dell’Alliance Française, sono destinati agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado.

Le lezioni saranno organizzate per gruppi da 15, sia in presenza che in videoconferenza, con l’uso di metodologie didattiche innovative ed interattive.

Le scuole ed i professori interessati dovranno dare la propria adesione attraverso Google Moduli (link allegato alla presente comunicazione), indicando il corso scelto fra quelli presenti nell’elenco, in seguito verranno ricontattati dall’Alliance Française di Verona.

Link Modulo da compilare per Corsi gratuiti AF Verona

Rosalia Napoli