Libretto Festival delle Relazioni

Si trasmette il link per accedere alle informazioni sulla Rassegna “IN-CON-TRA. Festival delle Relazioni”, rivolto agli studenti e, in generale, agli adolescenti e ai giovani di Verona e provincia, che si svolgerà dal 4 al 8 marzo 2020 a Verona, a cura  dell’Associazione Progetto Giovani e patrocinato da questo Ufficio: 

https://festivalincontra.it

 Cinque giorni di eventi per coinvolgere adolescenti e giovani adulti, famiglie e tutti coloro che, a vario titolo, si occupano di giovani e delle loro famiglie come insegnanti, educatori, psicologi, Istituzioni, Enti, Associazioni culturali, sportive e di volontariato.Obiettivo generale del Festival delle Relazioni è quello di promuovere, a vari livelli, il benessere dei giovani e delle loro famiglie favorendo la loro integrazione nel tessuto sociale. Saranno, per questo, coinvolte le tante realtà cittadine appartenenti al mondo della cultura, del sociale, dello sport, del lavoro e del tempo libero, al fine di organizzare eventi e iniziative che permettano ai giovani di conoscere Verona, le sue risorse e suoi luoghi più significativi. Tutti questi eventi sono messi in rete dal Festival e convergono in un unico programma, ricco ed eterogeneo, in grado di affrontare da diverse prospettive i temi proposti.

 

Alla luce delle disposizioni emanate dal Ministero della Salute e dalla Regione Veneto (ordinanza n. 1 del 23/02/2020) l’evento per il momento è sospeso.

 M.I.U.R. - UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO

DIREZIONE GENERALE

UFFICIO VII – AMBITO TERRITORIALE DI VERONA