Partecipa ad una nostra Giornata Scolastica

Scuola Insieme - Laboratori Orientativi
In questo modulo potrai prenotare un laboratorio orientativo presso il nostro Istituto.
Ma cos'è un laboratorio orientativo?
Si tratta di sperimentare una giornata scolastica "tipo" e dimostrativa in una nostra classe. Sperimenterai diverse attività nei nostri 3 principali laboratori di cucina, sala e accoglienza turistica.
Ti verranno illustrati gli argomenti che caratterizzano il nostro percorso di studi, inoltre ti verrà fornita una divisa "usa e getta" in modo da rispettare la normativa igienica vigente e, al termine dell'esperienza, ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrai portare a casa con te o presso la tua scuola di appartenenza.

Dai coraggio......prova ad essere un nostro allievo per un giorno, sperimentandoti nei laboratori di: cucina, sala-bar e accoglienza turistica.

I LABORATORI PARTIRANNO PRESUMIBILMENTE DA META' OTTOBRE 2023.

PROSSIMAMENTE VERRA' INSERITO IL LINK PER LA PRENOTAZIONE.

Quadro orario_1.pdf

brochure interno_1.pdf