A.S. 2021-22

SALONE DELL'ORIENTAMENTO DAL 4 AL 6 NOVEMBRE 2021 GRAN GUARDIA VERONA

Il nostro Istituto ha partecipato al Salone dell'Orientamento, che quest'anno dopo tanto tempo, si è tenuto al Palazzo della Gran Guardia di Verona. Abbiamo avuto tante visite da parte di ragazzi e genitori, interessati alla nostra offerta formativa e indirizzi di studio.

JOB & ORIENTA DAL 25 AL 27 NOVEMBRE 2021 PRESSO LA FIERA DI VERONA

Quest'anno il nostro Istituto, parteciperà al Job&Orienta che si terrà presso il Verona fiere. 

 "Archaiologika Erga 2021"  26 novembre 2021

Quest'anno il nostro Istituto collaborerà all'organizzazione del Convegno organizzato dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio, che si terrà a Verona presso la Dogana in via Dogana, sede della Soprintendenza delle province di Verona, Rovigo e Vicenza.

ITALIAN DIPLOMATIC ACCADEMY

Domenica 27 febbraio dalle 9.00 alle 18.00, il nostro Istituto supporterà, con i nostri allievi di Accoglienza Turistica,  all’evento di simulazione delle Nazioni Unite, organizzato dall'Italian Diplomatic Academy (sede di Verona), presso l’auditorium della Gran Guardia.

75° CONVEGNO ASSOENOLOGI

Il nostro Istituto parteciperà al 75° Congresso di Assoenologi di Verona. L'evento si terrà al Palaexpo di Verona Fiera dal 25 al 27 Marzo, le classi coinvolte saranno la 5AS di Chievo e la 5ASso di Caldiero (VR). Insieme ai nostri docenti, i nostri allievi daranno un vivo supporto alla riuscita di questo importante evento. 

VINITALY 2022

Anche quest'anno il nostro Istituto, con i nostri allievi di cucina, sala-bar e accoglienza, parteciperà a questo importante evento internazionale, che si terrà presso Verona Fiera dal 10 al 13 Aprile.