Orientamento universitario

3) Orientamento università di Venezia

4) Orientamento Università di Parma

5) Orientamento Università di Brescia

6) Open Day del Campus di Rimini del 2 e 3 dicembre, un’occasione per conoscere i corsi e confrontarti con docenti, studenti e laureati.

Le presentazioni saranno differenziate per giornata e per partecipare è necessaria la registrazione ai link indicati nel programma che segue.

Giovedì 2 dicembre 2021:
14.30-15.30 – Infermieristica e sezioni formative di Fisioterapia, Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia, Ostetricia.;
15.30-16.15 - Chimica e tecnologie per l'ambiente e per i materiali;
16.15-17.00 - Pharmacy;
17.00-17.45 - Finanza, assicurazioni e impresa
17.45-18.30 - Economia dell'impresa.

Venerdì 3 dicembre 2021:
14.30-15.15 - Educatore sociale e culturale;
15.15-16.00 - Culture e Pratiche della moda;
16.00-16.45 - Scienze delle attività motorie e sportive;
16.45-17.30 - Economia del turismo

7) Lunedì 6 Dicembre p.v. torna, in presenza, l’OPEN DAY della sede di Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore nella cornice del nuovo Campus Santa Monica.

Le attività delle Facoltà di Economia e Giurisprudenza e Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali si svolgeranno al mattino e verranno replicate su due turni per consentire ai partecipanti di accedere al Campus in sicurezza e nel rispetto delle norme antiCovid.

Tutte le attività, ad eccezione della visita guidata, verranno garantite anche in streaming.

Dalle 8.45 alle 10.45 – I TURNO

• Conosci il corso in Economia aziendale

Workshop: Digital transformation: una sfida da vincere

•  Conosci il corso in Scienze e Tecnologie alimentari

Workshop: Metabolomica & Co.: strategie e applicazioni delle scienze omiche in campo alimentare e nutrizionale

Presentazione del corso di laurea

• Visita guidata del Campus Santa Monica (max.80 posti disponibili)

Dalle 10.45 alle 12.45 – II TURNO

• Conosci il corso in Economia aziendale

Workshop: Digital transformation: una sfida da vincere

• Conosci il corso in Scienze e Tecnologie alimentari

Presentazione del corso di laurea

• Visita guidata del Campus Santa Monica ( max. 80 posti disponibili)

Per tutta la durata della manifestazione le tutor di gruppo saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità. Per gli studenti, sarà l’occasione per scoprire le  Facoltà della nostra sede e il nostro nuovo campus e per raccogliere informazioni pratiche: le modalità di iscrizione, i costi e le agevolazioni economiche.

Per informazioni ed iscrizioni: https://www.unicatt.it/evt-open-day-unicatt. Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

8) Incontri di orientamento online "A Tu per Tutor" organizzato dall'Università di Padova. Per maggiori informazioni visionare l'allegato, oppure cliccare qui.

9) Sono aperte le iscrizioni per l'open Day presso l'università di Padova per maggiori info sui corsi di laurea cliccare qui

Per iscriversi all' OpenDEI 2021 IN PRESENZA  13/12/2021 ore 9.30 - 12.15 cliccare qui

Per iscriversi all' OpenDEI 2021 ONLINE 15/12/2021 ore 16.00 - 18.30 cliccare qui

Incontro orientamento universitario online A Tu per Tutor.pdf