Visita del sindaco Sboarina

Questa mattina, lunedì 15 novembre, abbiamo avuto l'onore della visita del nostro Sindaco Avv. Sboarina. Il sindaco insieme all'assessore all'urbanistica Ing. Ilaria Segala, ha visitato il nostro Istituto e i laboratori. E' stato accolto dal nostro dirigente Prof. Daniele Furlani, dalla vice Prof.ssa Cristina Pivetta, dalla DSGA rag. Teresa De Vito e dal Prof. Christian Dalle Vedove. Ha ascoltato le richieste del dirigente, per migliorare alcuni servizi agli alunni ed offrire nuove opportunità per promuovere l'inserimento dei ragazzi nel mondo del lavoro.      I nostri alunni, sotto la guida del Prof. Nicola Casadei (docente di Lab. di Enogastronomia), hanno preparato un rinfresco e dei sacchetti contenenti biscotti tipici veronesi e una pergamena con la ricetta per la preparazione degli stessi.

Per leggere il comunicato stampa del comune di Verona cliccare qui

2021_11 Evento sindaco